IL FORNO A LEGNA

Il forno in cui cuociamo la pizza è un forno a legna anni 80. Da allora sempre si è mostrato particolarmente adatto a sfornare pizze leggere e fragranti. La straordinaria temperatura di cottura unita alla particolare conformazione del forno - che fornisce maggiore isolamento nelle zone dove si concentra maggior dispersione di calore - permettono di poter gustare la pizza in qualsiasi condizione di impiego. La pizza, del resto, deve essere buona e digeribile sempre, non credete?

LA PIZZA

Ciò che ha caratterizzato sin dall'inizio la nostra pizza è stata la creazione di una nostra "ricetta", un impasto che ci ha permesso sin dai primi giorni di proporre un prodotto di altissima gamma con una costanza qualitativa difficile da trovare in altre pizzerie.

LA PINSA ROMANA

E' una gustosa foccacina preparata con farina di riso, frumento e soia, lievito naturale disidratato, tutti ingredienti ad alta digeribilità. Non usiamo basi pronte, il nostro è un prodotto artigianale con una lievitazione molto lunga.

CAMILLO

Attualmente la produzione dell'impasto è nelle mani di Camillo, incredibilmente autodidatta: responsabile del reparto pizzeria a 360 gradi.

Menù It

Menù En

Menù De

Località San Rocco, 57031 Capoliveri LI

octopuselba@gmail.com

Tel. +39 329 048 4366

 +39 339 107 0503

×

 

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri contatti qui sotto per chattare su WhatsApp

× Prenota un Tavolo